> |  
re : DAS REST Calendar API
LucaP
Premetto che non ho mai usato le REST API
Per le calendar API dovrebbe funzionare come sul client o da Web,
Quindi per creare/modificare/cancellare una reservation devi farlo modificando la riunione nel database di posta del Chair in questo modo tutti i partecipanti verranno aggiornati.
In pratica ogni meeting ha un presidente e solo lui (o chi ha la delega sul suo Calendario) possono modificarlo con le relative notifiche ai partecipanti.
Nella logica di Lotus non ha molto senso che una stanza modifichi una riunione dell\'amministratore delegato.

Se invece vuoi accedere al db delle reservation e manipolare gli oggetti in questo devi usare direttamente le DAS e sapere il significato dei campi (credo siano documentati) ovviamente sarà tuo compito notificare le modifiche ai partecipanti.
Credo che per fare questo l\'utente usato debba avere acceso editor al DB.

Freebusy come dice il nome espone i dati di free e busy time dei partecipanti ma non server a manipolare la riunione.


IMHO se fai questo
"sto studiando un´integrazione di un sistema esterno al sistema di reservations delle resources di un server Domino. "
il modo corretto è mandare una mail formattata opportunamente al Chair che accetterà o declinerà oppure creare un utente fittizio che faccia da chair e da li mandare le proposte o le modifiche.

http://www-01.ibm.com/support/docview.wss?uid=swg27009325




DAS REST Calendar API - simone81 -
    You are here re : DAS REST Calendar API - LucaP -
    re : DAS REST Calendar API - simone81 -
        re... : DAS REST Calendar API - LucaP -
    re : DAS REST Calendar API - simone81 -
        re... : DAS REST Calendar API - LucaP -
    re : DAS REST Calendar API - simone81 -
        re... : DAS REST Calendar API - LucaP -