> |  
re... : xPages: Ricerca FullText e Ordinamento
ivan.giannattasio
Grazie per la risposta innanzi tutto!

Si sapevo che era in ordine di rilevanza, ma nel mio caso faccio ricerche puntuali su campi (es FIELD item="xxxx") e per me hanno tutti la stessa rilevanza e quindi ottengo un ordinamento piu o meno casuale. :(
Avevo già visto anche entrambi i link che mi hai girato. Ma in entrambi i casi (spero di non sbagliarmi) usano delle \'Data Table\' e non \'View Panel\'.
Soprattutto il secondo link ho visto che fa tutto quello che vorrei, ma per ottenere l\'ordinamento anche in fase di ricerca, viene modificata in pratica la select della Data Table.
Però nella Data Table non ho la possibilità di indicare che nella prima colonna, per esempio, voglio visualizzare i checkbox per la selezione della riga... questa è una delle funzionalita per cui sono "blindato" all\'uso di una View Panel.
Nella ViewPanel di conseguenza non riesco a passare dinamicamente una collezione di documenti ordinata.

Ufffffffff.........
Altri suggerimenti? O magari c\'è un modo per passare alla View Panel dinamicamente una collection di documenti (meglio viewentrycollection).

Graziee ancora!
Ciao
Ivan

xPages: Ricerca FullText e Ordinamento - ivan.giannattasio -
    re : xPages: Ricerca FullText e Ordinamento - Giuseppe -
        You are here re... : xPages: Ricerca FullText e Ordinamento - ivan.giannattasio -
        re... : xPages: Ricerca FullText e Ordinamento - ivan.giannattasio -