database --> ... e non c'e' nessun refresh design presumo che perche' la lingua del client e' l'italiano. L'unica cosa che si avvicina è Aggiorna impostazione.. Se clicco su questo mi si apre una finestra con una combo da cui scegliere da quale server aggiornare.. Insomma sono sulla strada giusta ? ">
> |  
"Posta in entrata" cancellata su lotus 5
jack
Salve,
un utente ha cancellato per errore la cartella, ho comunque letto che basta effettuare un "refresh design" per risolvere il problema. Il lotus e\' la versione 5 è per questo che ho postato nella sezione OffTopic. Ora il problema è che essendo piuttosto niubbo non ho la piu\' pallida idea di dove mettere le mani. Tra l\'altro non ho capito se il refresh design lo devo fare dal client notes o dal lotus designer. Comunque ho aperto notes sono andato sui db ho fato click destro sul db della mailbox --> database --> ... e non c\'e\' nessun refresh design presumo che perche\' la lingua del client e\' l\'italiano. L\'unica cosa che si avvicina è Aggiorna impostazione..
Se clicco su questo mi si apre una finestra con una combo da cui scegliere da quale server aggiornare..
Insomma sono sulla strada giusta ?

You are here "Posta in entrata" cancellata su lotus 5 - jack -
    re : "Posta in entrata" cancellata su lotus 5 - mere -
    re : "Posta in entrata" cancellata su lotus 5 - jack -
    re : "Posta in entrata" cancellata su lotus 5 - jack -