Ciao a tutti, Ho un problema in un\'applicazione web. Ho un db in cui gli utenti inseriscono dei rapportini giornalieri dal web; se un utente inserisce un rapportino deve poterlo duplicare in quanto la maggior parte dei campi sono gli stessi e cambia solo un campo. Ho creato quindi sul form un pulsante salva che fa un normale salvataggio e un pulsante duplica che richiama un agente di notes che mi prende il documento che ho aperto (Documentcontext) e crea un documento in background copiando tutti i suoi campi, così facendo il documento viene copiato correttamente, il documento aperto rimane uguale e l\'utente può cambiare il contenuto del campo. Il problema però sta nel fatto che il documento contiene dei campi reader e author (che permettono la visualizzazione del rapportino alla persona ed ai suoi superiori tramite dei ruoli di notes) e quando duplico il documento i campi reader e author vengono compilati correttamente ma tutti possono vedere quei documenti e l\'utente che è inserito nel campo author non riesce più a modificarli. Se io dò all\'utente corretto l\'accesso come editor accedo al documento e lo salvo con il pulsante che fa @Command([FileSave]) e rimetto l\'accesso author all\'utente, da quel momento i campi reader e author funzionano correttamente e il documento si vede solo da chi deve. Qualcuno mi sa dare qualche dritta di come posso risolvere il problema o aggirarlo in qualche maniera? Grazie mille
|