Salve a tutti, ho scoperto da poco dominopoint, e devo dire che si tratta di una bella iniziativa, mi ha risolto non pochi problemi :) In questi giorni pero\' mi sto scontrando con un errore che non mi da pace, e non riesco a risolverlo, pur cercando e googlando in giro. La situazione e\' questa: due server Domino, uno versione 5 e uno versione 7.02. Appartengono a due domini differenti, chiamiamo X5 il dominio del server con la ver. 5 e X7 quello con la 7.02. Gli utenti saranno tutti nella rubrica di X7, che sara\' il server di posta. Devono pero\' poter accedere ad alcuni DB applicativi presenti su X5. Ho fatto la cross-certificazione di entrambi i domini, e a questo punto salta fuori la magagna. In pratica il server X5 accede senza problemi a X7, il contrario invece porta al seguente errore sul client X5: "server error the signature on the certificate was found to be invalid", se vado a vedere il log del server X5 l\'errore e\' questo: "05/07/2007 11.26.12 Error processing certificate created by O=TEST/C=IT for CN=Administrator/O=TEST/C=IT: The signature on the certificate was found to be invalid. Check the log file for details. 05/07/2007 11.26.12 CN=Administrator/O=TEST/C=IT failed to authenticate: The signature on the certificate was found to be invalid. Check the log file for details." (TEST sarebbe il dominio X7) Le ho provate tutte, ma non sono venuto a capo di niente. L\'unica cosa che ho trovato googlando e\' un possibile problema con le chiavi pubbliche create sui server rel. 5 fino alla 5.02, problema pero\' di cui non ho trovato soluzione (tenete presente che X5 e\' stato creato nel 1999, quindi se ricordo bene con rel. 5.01 e poi upgradato fino alla attuale 5.09). A qualcuno e\' mai successa una cosa del genere? Qualche idea su come risolverla? Grazie in anticipo...
|