Buongiorno, sono nuovo del sito ma per il poco tempo che ho passato a sfogliare le vostre pagine mi sembra che sia molto bello e dettagliato nelle sue risposte, per questo mi rivolgo a voi per un problema che affligge un utenza della mia rete. praticamente lui riceve solo notifiche di ritorno e mancata consegna da utenze interne ma non da utenze esterne, qualsiasi esse siano. sono andato a vedere sul server nella sezione messaging - mailbox e ho trovato tutte le ricevute come nella foto [IMG]/Dominopoint/new_forum.nsf/(Uploads)/ELME-7UZJQV/$File/lista mail.JPG[/IMG] e aprendo un email con il simbolo del divieto accanto mi è uscito questo messaggio [IMG]/Dominopoint/new_forum.nsf/(Uploads)/ELME-7UZJRK/$File/dead.JPG[/IMG] Sapete darmi una soluzione?? io ho provato dalla mia posta ad inviare un messaggio ad un utente esterno sicuramente non esistente (es: fdfsd4f6ds654fd4@fsdfsdf.it) e correttamente l\'email dopo esser stata un po nell\'elenco della prima figura è scomparsa e poi mi è arrivato il messaggio di mancato recapito. Vi chiedo proprio un aiuto!! grazie mille in aticipo!
|