> |  
DominoActionBar: posta via web
DanteS
Salve a tutti. Gestisco una rete con circa 150 utenti di posta con Server Domino 7. Gli utenti sono tutti abilitati alla gestione della propria casella di posta tramite web. Il template della posta è il StdR6Mail/it. Tutto ok...ma alcuni utenti nel momento in cui si collegano (soprattutto da casa loro) inavvertitamente non accettano l\'installazione del certificato per la DominoActionBar...e di conseguenza...non visualizzano la bottoniera in alto per la gestione della posta. Pur ripulendo la cache, l\'installazione del certificato non viene richiesta più...e quella macchina, ahimé, non vedrà mai più la DominoActionBar. Allora, sono riuscito a trovare il certificato IBM, e mi è anche riuscito installarlo tramite la console della SUN Java Virtual Machine...ma non posso chiedere ai 150 utenti di essere in grado di farlo da soli....soprattutto a casa loro...

Come posso risolvere questo maledetto problema?

P.S. Su alcune macchine, misteriosamente non viene neanche richiesto l\'installazione del certificato IBM....e la bottoniera non appare.

You are here DominoActionBar: posta via web - DanteS -
    re : DominoActionBar: posta via web - mere -
    re : DominoActionBar: posta via web - GianClaudio -