> |  
PROBLEMA SU REPLICHE .. Allow more fields in database
Teo
L\'organizzazione presso la quale lavoro oltre alla sede in italia ne ha varie all\'estero

Io sono amministratore Domino e Win solo in italia mentre all\'estero sono solo amministratore DOMINO

Quando in queste filiali fanno aggiornamenti Domino li vanno a fare tecnici locali (purtroppo a me un viaggetto ognitanto non dispiacerebbe..

Il fatto è che mi sono accorto che ho alcuni problemi sulle repliche della names.

Cannot store document - database has too many unique field names. Please set the \'Allow more fields in database\' option or ask your
administrator to compact the database.

Il fatto è che questi mega tecnici locali che vanno a fare gli aggiornamenti (alcuni non hanno mai visto DOMINO :scary: ) fanno la migrazione alla cazz :fire: (niente compact o altro..)

Quindi mi ritrovo con il problema che ho la nemes di alcuni server in ods 20 .. quindi Allow more fields in database non si può settare.

Immagino dovrei fare un bel ncompact -k ma per fare questo devo istruire qualcuno a server spento.

Trattandosi di names non ci sono altri mezzi ? Mi sa di no aspetto conferme poi mando il piccione viaggiatore con le info necessarie

........................................ <BR> <BR>www.msbiro.net

You are here PROBLEMA SU REPLICHE .. Allow more fields in datab... - Teo -
    re : PROBLEMA SU REPLICHE .. Allow more fields in ... - Teo -
    re : PROBLEMA SU REPLICHE .. Allow more fields in ... - Zeus -
        re... : PROBLEMA SU REPLICHE .. Allow more fields ... - Teo -
            re... : PROBLEMA SU REPLICHE .. Allow more fields ... - Zeus -
            re... : PROBLEMA SU REPLICHE .. Allow more fields ... - mere -