se salvo il documento da web non mi da nessun errore, il campo "fn" creato in html passante pero' non viene salvato....neanche se provo nel WebQuerySave agent a farne il get (es: valore = Session.DocumentContext.fn(0)) Tutto questo mi serve per creare un form notes che all'atto dell'apertura lato web sia html accesssibile....ossia senza quella "mondezza" di codice html che il webserver domino usa per convertire il documento notes in html e presentarlo al browser. Grazie">
> |  
Interazione con un form completamente in HTML
Dadoo
Ragazzi,
qualcuno di voi sa per caso se con notes lato web è possibile creare un form completamente in html.... (anche usando l\'html passante) e creare delle interazioni con esso ? non credo sia possibile.
ad esempio ho messo un campo in html:
<input type="text" name="fn" id="fn2" size="20" />

se salvo il documento da web non mi da nessun errore, il campo "fn" creato in html passante pero\' non viene salvato....neanche se provo nel WebQuerySave agent a farne il get (es: valore = Session.DocumentContext.fn(0))

Tutto questo mi serve per creare un form notes che all\'atto dell\'apertura lato web sia html accesssibile....ossia senza quella "mondezza" di codice html che il webserver domino usa per convertire il documento notes in html e presentarlo al browser.

Grazie

You are here Interazione con un form completamente in HTML - Dadoo -
    re : Interazione con un form completamente in HTML - cyberflaz -
    re : Interazione con un form completamente in HTML - eureka -