> |  
re... : Dominio, Extrafax ed ESXi
MircoT
ah, giusto.. tu extrafax già lo avevi.
la procedura giusta sarebbe PRIMA copiare il db extrafax.nsf e POI installargli sopra la nuova versione, lasciandogli fare l\'aggiornamento del design.
però nelle istruzioni extracomm è scritto che bisogna sbloccare gli eventuali form che sono stati modificati, lasciare che la procedura di upgrade li aggiorni e poi riportare nel db con il nuovo design le modifiche che erano state fatte sul vecchio. aggiungo io: controllando però che le modifiche siano compatibili con la nuova versione di extarfax.
questo se passi ad una versione più recente.
se invece rimani sulla stessa versione basta che copi il db prima di fare l\'installazione sul nuovo server. al limite poi modificherai la configurazione delle porte se l\'hardware del fax è diverso.

in questo caso copiare i doc interessanti dal db vecchio a quello nuovo credo non sia una buona idea in quanto ci sono molti agenti che girano sul db di extrafax prima e dopo la spedizione e credo che non gradirebbero di trovarsi n-mila doc "nuovi" che non hanno mai visto e processato.... non so se mi sono spiegato..

ciauzzzz!

Dominio, Extrafax ed ESXi - cricchio -
    re : Dominio, Extrafax ed ESXi - Skyflash -
        re... : Dominio, Extrafax ed ESXi - MircoT -
            re... : Dominio, Extrafax ed ESXi - cricchio -
                        You are here re... : Dominio, Extrafax ed ESXi - MircoT -
            re... : Dominio, Extrafax ed ESXi - Skyflash -
    re : Dominio, Extrafax ed ESXi - vfoschi -
        re... : Dominio, Extrafax ed ESXi - Midley -
    re : Dominio, Extrafax ed ESXi - MircoT -
    re : Dominio, Extrafax ed ESXi - MarcoZan -