ciao Mere non sono molto pratico in policy: tu mi hai scritto che posso creare una policy per forzare tutti i client ad accettare il profilo(tra l\'altro dove posso vedere che id è stato usato per firmare il database dato che con tutti gli id notes tranne amminitratori continua ad avvisarmi con messaggio di sicurezza): "Se i client sono già installati... puoi tramite una policy di sicurezza spingere le modifiche fatte a questo profilo server a tutti i clinet. " in breve cosa dovrei fare? creo una policy in quale ambito? archiving,desktop ? e come dovrei implementarla? Potrei passare su ogni client,basta sapere cosa dovrei fare per fare in modo che non mi escano più i messagi di avviso sicurezza. poi ho altre due domande: 1) posso forzare il cambiamento della psw in lotus ogni x mesi senza fare il controllo sul campo della psw digest ? 2) attualmente webmail è girato in nat su un server interno. se metto domino 7.0.2 in dmz,è possibile fare l\'autenticazione di webmail su tale server e poi girare la richiesta sul server interno dove ci sono i database di posta? Grazie mille GURU
|