> |  
re... : indicizzazione sito .NSF in google
Zeus
..Grazie Daniele.

preciso alcune cose :

1) dyndns.org lo utilizzo attualmente per far "puntare" , al mio attuale server domino, in quanto non ho ip statico. (in realta al router.., che poi dirige il traffico delle porte per repliche, posta e pubblicazione web , alla mia macchina su cui e\' installato Domino 7.0.2) Per cui, quando imposto delle repliche per db pubblicati su internet di clienti..devo dare un link fisso per far puntare al mio server. (e con dyndns.org funziona perfettamente., se l\'ip cambia, ci pensa il router a comunicarlo, senza software di terze parti).

2) Si,ho dato un\'occhiata a come gestire e caricare i site map in google e non mi sembra complicato. Pero\' preciso che non ho esigenze particolari...mi serve solo che per lo meno scrivendo un paio di parole chiave (es. "pippo" , se il mio dominio registrato fosse "pippo.it") ,venga visualizzato nei primissimi posti (attualmente e\' il primo) il mio sito. (niente di particolare quindi). Mi chiedevo solo come google compila l\'intestazione di un sito...se fatto in domino. .nsf . Per esempio...la descrizione del sito che compare in google dopo l\'url...dove la prende con un db nsf ? Devo aggiungere del codice html anche nel db .nsf o viene gestito diversamente?

3) grazie per il consiglio....ma per il momento visto che i tempi di caricamento delle pagine sono rapidi...mi limito a fare cose che riesco a gestire senza troppi problemi in designer . :)

grazie ancora.

Zeus

indicizzazione sito .NSF in google - Zeus -
    re : indicizzazione sito .NSF in google - Daniele -
        You are here re... : indicizzazione sito .NSF in google - Zeus -
            re... : indicizzazione sito .NSF in google - Daniele -
                re... : indicizzazione sito .NSF in google - Zeus -