Ciao a tutti. Ho creato un form che richiama i valori di un ordine di acquisto emesso in As400 con il duplice scopo di poterlo stampare così com\'è e di poter inserire dei commenti relativi allo stato di avanzamento. Il documento tramite lo script che recepisce i dati decide anche quante pagine deve stampare. Il documento si compone di più tabelle, ognuna delle quali rappresenta una possibile pagina. Per decidere quali far vedere, faccio ricorso ad "Hide paragraph if formula is true" impostando un controllo su un campo nel quale scrivo quante sono le pagine. Tutto funziona "egregiamente" quando lancio lo script di creazione del documento. Se lo apro vedo proprio le pagine che si devono vedere. Se però apro il documento e modifico uno qualunque dei campi visibili, alcuni dei campi delle pagine "nascoste" come per magia decidono di apparire ma non capisco proprio il perchè. Tali campi sono stati copiati per risparmiare tempo da quelli della prima tabella (che è sempre visibile), ma ho controllato bene, il flag di campo nascosto è settato correttamente (anche perchè altrimenti li vedrei anche alla prima apertura). Se li ricreo ex novo, cioè senza copiarli, non appaiono, ma sono tanti e, soprattutto, volevo capire la causa. Secondo voi cosa mi sfugge?
|