> |  
Scusate nessuna conoscenza di Domino o Notes
itdfabe
Ciao a tutti,
sono un neofita completo, in ufficio abbiamo ereditato da una precedente amministrazione societaria, un server win 2003 con una installazione di Domino. Siamo un callcenter e su un account email, esiste un servizio di ricezione posta che viene smistata (credo in base ad uno script creato da un sistemista) ad n utenti collegati a quella casella (non so se ho detto delle castronerie).
Comunque, gestendo centinaia di migliaia di mail al mese, questa casella credo stia raggiungendo una dimensione gigante (lo si capisce dai tempi di risposta dei client). Mi chiedo come si possa identificare la casella sul server Domino, farne un backup su qualche dispositivo esterno (Cd/DVD, HardDisk USB, ecc.) e poi procedere alla cancellazione delle mail da una certa data indietro (vorrei ad esempio conservare solo gli ultimi 6 mesi). Vi chiedo gentilmente un aiuto, perche\' non so da che parte iniziare, ed avendo ereditato n differenti servizi da quest\'altra societa\', impegnatissimo nella revisione di tutti gli applicativi legati alle commesse che abbiamo attive al momento. Se potete contattarmi direttamente alla mia casella email itdfabe@hotmail.com, ve ne sarei grato, perche\' sempre attiva in ricezione.
Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno darmi un aiuto,
Ciao
Fabio

You are here Scusate nessuna conoscenza di Domino o Notes - itdfabe -
    re : Scusate nessuna conoscenza di Domino o Notes - mere -