Ciao a tutti, volevo chiedere una consulenza su quale sia il miglior sistema per risolvere questo problema. Il nostro gruppo ha assorbito una nuova azienda (XXX) la quale si appoggerà ai nostri server per la gestione delle mail (Lotus Domino versione 8.0.1), dopo aver inserito come alias nel Global Domain il dominio della nuova azienda e creato gli utenti ho ricevuto la poco piacevole notizia che il nome del nostro dominio non dovrà apparire su nessuna delle mail inviate dall\'azienda XXX. Questo per me è un problema grave poichè tutte le mail inviate internamente riportano come nome del mittente il formato Canonico (CN/OU/O) e se devono essere inoltrate all\'esterno purtroppo rischiano di mettere in imbarazzo l\'azienda. Potrei dire agli utenti di cancellare questi dati, ma l\'errore umano è sempre possibile, cerco invece un sistema per nascondere queste info quando si utilizza la funzione Inoltra oppure una qualsiasi altra soluzione. L\'unica cosa che ho pensato per ora è di modificare il template del DB degli utenti della nuova azienda in modo che quando premono il tasto Inoltra tutte queste info vengano cancellate ma non so se è la soluzione migliore
|