Ciao a tutti, e ben tornati a chi è stato in vacanza. ho subito qualche domandina per voi "GURU" del Domino. Come in passato avevo gia\' accennato, dovremmo cambiare il dominio aziendale per via di una fusione. Il cambio del dominio è relativo solo al nome del dominio in Active Directory, e quindi a livello di utenze e nomi dei server. Dal punto di vista di Lotus Domino mi pare di capire che non ci sono particolari problemi, se non quelli di cambiare i vari documenti di connessione tra i server se impostato con, es. da server1.pippo.it a server1.pluto.it. corretto? mi chiedono inoltre se il server utilizza dei certificati legati al vecchio dominio. sapreste indicarmi come poter controllare? inoltre mi chiedono se possibile impostare per ragioni di sicurezza e di nuove policy aziendali le seguenti impostazioni relative alle password dei file .id: scadenza pawword: ogni 3 mesi (o 90 giorni) lunghezza minima : 8 caratteri upper case: almeno un carattere lower case: almeno un carattere numeri: almeno un carattere caratteri speciali: almeno un carattere dove posso trovare una spiegazione sui vari livelli delle password in Lotus da poter settare in automatico da policy in modo da soddisfare le richieste (sempre se possibile). ciao e grazie a tutti per l\'aiuto.
|