purtroppo non ho la possibilita\' di usare un campo dell LDAP esterno per fare la conversione con il Nome dell\'utente Notes-Domino. In ogni modo se nel campo "Attribute to be used as Notes Distinguished Name" setto come valore "uid" ottengo un buon passo avanti... nel senso che ora nelle ACL di un Db (e vale anche per i membri dei gruppi) posso usare la stringa uid (nel mio caso Nome Cognome)... Ora mi rimane di entrare "con la vanga" nei documenti Person (solo quelli WEB) ed sostituire quello che trovo nel campo FullName con il valore uid del mio LDAP... Cosi facendo ho timore pero\' di avere problemi con il pregresso (campi Author e Redear) non c\'e modo di aggiornare questi campi nei vari applicativi Domino automaticamente ?? Mi spiego meglio io ho nel FullName valori del tipo Nome Cognome/ACME/COM voglio sostituirlo con uid del mio LDAP esterno (Nome Cognome) ... posso andare incontro a problemi di incoerenza a livello di ACL pregresse ?? In ogni caso Mere ti ringrazio moltissimo il tuo aiuto prezioso mi ha risparmiato mesi di lavoro :yellow_wink.gif: Ciao
|