> |  
Non so piu cosa fare .... aiutoooooooooooooo !!!!!!!!! Grazie a tutti siete sempre i migliori
Valentino_80
Buonasera ho bisogno di un vostro grande aiuto : sono alle prime armi con il server domino 8 , sto leggendo manuali , guide , forum , e il vostro splendido sito ma mi servirebbe un p; di pratica : io a casa ho un nootebook hp e un desktop di nuova generazione su quale ho installato vmware e su cui ho installato in virtuale windows server 2003 e ovviamente lotus notes 8 e lotus server domino 8 , purtroppo non dispongo di un server a casa e domino 8 mi richiede un domino e il nome del server se non li metto lui non mi f a
smanettare sulle varie impostazioni creazioni utente , creazioni di utenti ecc... e queste impostazioni rimangono in grigio visto che il domino e il server non li ho , una grande gentilezza ragazzi come posso fare per poter utilizzare utilizzare queste impostazioni anche se non ho un server e un domino ?????????? sicuramente leggendo si impara ma smanettarci un p; su quello che si sta leggendo e ancora meglio .... GRAZIE A TUTTI PER LA MANINA CHE MI DATE !!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOO

Grazie , Valentino

You are here Non so piu cosa fare .... aiutoooooooooooooo !!!!!... - Valentino_80 -
    re : Non so piu cosa fare .... aiutoooooooooooooo ... - mere -