> |  
Fusione di server domino
Midley
Ciao a tutti ho un grosso quesito da porvi: sto cercando un documento che guidi passo passo la fusione di server domino in un unico server. Dove fondere in un unico server domino 13 server periferici (di release diverse con pochi utenti per ogni filiale max 13) in un unico, questo per facilitare la gestione e a seguito di acquisto nuovo hardware. Attualmente la configurazione prevede una molti documenti di connessione che fanno pull della mail e replicano la names tra i vari server. Che suggerimenti riuscite a darmi? Che step devo seguire? (ho un pò di timore nell\'affrontare questa cosa). Quello che avevo in mente io era di aggiornare tutti i client alla relase 7.0.3 cogliendo l\'occasione per modificare il documento località, a questo punto accentrare il file di posta sul nuovo server e solo allora modificare il documento nella names dei server. Una volta consolidati tutti sull\'unico server pensavo di effetturare una migrazione dalla 5.12 attualle alla 7.0.3. Solo a questo punto fare un convert sul nuovo template (che conterra anche il multilanguage tedesco, inglese, spagnolo). Consigli? Grazie in ogni caso per l\'attenzione prestata.

You are here Fusione di server domino - Midley -
    re : Fusione di server domino - mere -