mi interessa la seconda applicazione che hai sviluppato... importare da un file XML e generare n documenti notes... come detto... ero orientato ad una soluzione che prevedesse LotusScript e non java..e tu mi dai conforto sulla fattibilità. Di familiarità con XSL ne ho poca, tendente allo zero...ma posso informarmi... se tu hai qualche dritta te ne sarei grato. il tracciato XML è pressapoco così: ARTICOLO Numero="1"> IDARTICOLO> [b]null[/b] </IDARTICOLO> IDPAGINA>21111</IDPAGINA> IDPROGRESSIVO>1</IDPROGRESSIVO> NUMEROPAGINE>1</NUMEROPAGINE> DOPPIO>0</DOPPIO> DATARASSEGNA>14/04/2005</DATARASSEGNA> DATAARTICOLO>14/04/2005</DATAARTICOLO> TESTATA>TESTATA GIORNALE</TESTATA> TITOLO>TITOLO ARTICOLO</TITOLO> RIFERIMENTI>579UOL4NC9YSME</RIFERIMENTI> AUTORE>NOME AUTORE</AUTORE> PAGINA>2</PAGINA> INFO_CLI/> ARGOMENTI_CT> ARGOMENTO>AREA TEMATICA</ARGOMENTO> /ARGOMENTI_CT> /ARTICOLO> [i]ho segato i tag... per non farli formattare dal browser[/i] la trasformazione in DXL è realiazzata da DXLimport mi pare di capire... ma a livello di pure "performance"... mi conviene o approfitto di tutto quello che viene messo a disposizione con Java...
|