> |  
re : Una cozzaglia di dati... ma che ti aiuta !
michele
Ciao, anche io un database da 16gb e con 700.000 documenti, ma devo dire che sono molto insoddisfatto delle prestazioni. Io ho documenti azienda, documenti contatti e documenti note azienda, protetti da campi lettore/autori, il tutto per delle attività di marketing.

Nei prossimi giorni devo aggiungere altre 300.000 aziende, con in più contatti e note. L\'aggiunta di tali documenti dovrà farlo con una procedura eseguita durante la notte, aggiornando via programma anche le viste.

Le parti deboli sono le viste e le ricerche.
Di giorno un\'operazione simile non è fattibile, tutti gli utenti resterebbero bloccati con le viste in aggiornamento.
I documenti sono protetti da campi lettore/autore e quando gli utenti devono aprire i db, prima che la vista visualizzi solo quello che devono vedere passa un po\' di tempo.
Le ricerche sono scandalose, ho fatto un modulo di ricerca che mette i risultati su delle cartelle, ad un certo punto il Domino comincia ad indicizzare le cartelle e tutti gli utenti si piantano.

Il so è Ubuntu server.
Il domino è una versione 8.0.1, ma stiamo per portarlo alla 8.5.2.
Ho tolto tutti i task inutili, tipo HTTP, IMAP, POP, Collect e via così, visto che non serve andare in internet, ecc.

Io cose simili le ho fatte con db relazionali, non mi sono mai dovuto scontrare con problemi simili, devo essere onesto, tornando indietro non svilupperei questa applicazione in LN.

Una cozzaglia di dati... ma che ti aiuta ! - iltato -
    re : Una cozzaglia di dati... ma che ti aiuta ! - cyberflaz -
    re : Una cozzaglia di dati... ma che ti aiuta ! - LucaP -
    re : Una cozzaglia di dati... ma che ti aiuta ! - ganimede -
        re... : Una cozzaglia di dati... ma che ti aiuta ! - cyberflaz -
    You are here re : Una cozzaglia di dati... ma che ti aiuta ! - michele -
        re... : Una cozzaglia di dati... ma che ti aiuta ! - Giuseppe -