Ciao a tutti, attualmente ho 2 server Domino v. 6.5.2 (1 SMTP in DMZ e 1 su rete interna he ospita i database di posta utente) che effettuano routing tra loro tramite Notes Routing. Ho preparato un server a parte con versione 7.0.1, ho configurato Web Access con redirect e Offline Services; la creazione di un nuovo utente di prova ha dato esiti positivi, in sostanza riesco ad accedere al nuovo database creato senza problemi. Ora, dopo aver effettuato vari test, vorrei iniziare a "migrare" un DB di posta dal server 6.5.2 a server 7.0.1... esiste una procedura da seguire? Io ho fatto cosi (abbastanza macchinoso ma funzionante): 1) Creazione ex-novo dell\'utente da spostare sul nuovo server (con stesso nome di quello "vecchio"); 2) copia del mail file dal vecchio al nuovo server, sovrascrivendo quello appena creato; 3) applicazione del design template DWA7.NTF per accesso WEB. In questo modo pare funzionare correttamente, mi chiedevo se esiste una procedura per spostare da un server all\'altro l\'utente? (attualmente i due server, vecchio e nuovo, "non si conoscono". Ho anche una seconda domanda... come posso fre routing dal server SMTP verso il nuovo server? Se creo una connection aggiuntiva, la console mi da\' errore "An invalid cross certificate was found.The public keys do not match"... suppongo che vada creato un cross certificate, ma come? Scusate la lunghezza del post, spero di essere stato abbastanza chiaro... sono le mie prime esperienze con Domino a questi livelli, ho "mangiato" vari documenti .pdf ma avrei bisogno di un vostro aiuto. Grazie in anticipo! :yellow_wink2.gif:
|