Ciao a tutti, mi rivolgo agli esperti di esportazione dati con DXL. Non mi ci ero ancora cimentato con l\'argomento e sto avendo dei problemi. Sto provando a fare una semplice procedura che mi esporti in un file i dati di un documento notes in DXL. Su questo non ho problemi, ma in fase di trasformazione in XSLT nascono i guai. Mi da un errore sul foglio di stile (XSL) associato. In effetti non ho molte nozioni a riguardo, sto cercando di documentarmi. Se intanto qualcuno ha qualche dritta da darmi gle ne sarei grato. Ulteriore domanda: nel caso riuscissi a venire a capo di questo problema, una volta che ho il file DXL e il relativo XSLT, posso a partire da questi creare un file HTML utilizzando qualche strumento esterno (librerie Java)? Oppure mi serve qualcos\'altro? Grazie Di seguito il codice che sto utilizzando (pulsante in un form): Dim ses As New NotesSession Dim ws As New NotesUIWorkspace Dim docPrint As NotesDocument Set docPrint = ws.CurrentDocument.Document Dim dxlExport As notesDXLExporter Set dxlExport = ses.CreateDXLExporter() dxlExport.ConvertNotesBitmapsToGIF = True dxlExport.OutputDOCTYPE = False dxl$ = dxlExport.Export( docPrint ) \' esportazione DXL in un file fileNum% = Freefile() Open "c:\temp\exportDocumento.xml" For Output As fileNum% Print #fileNum%, dxl$ Close fileNum% Dim xslTransf As NotesXSLTransformer Set xslTransf = ses.CreateXSLTransformer(dxl$) \'Call xslTransf.SetStylesheet("") Call xslTransf.Transform
|