[quote]domanda stupida..... hanno tutti client R6???[/quote] Hanno tutti client R6 !! [quote]altra domandina.... percaso l\'utente si è cambiato la password con la location che puntava in locale o scollegato dalla rete???[/quote] no....non sanno neanche cos\'è la location .... comunque ho controllato e la location è settata correttamente. [quote]Close out of the client and log back in. Under File->Security -> User Security->Security Basics, you should see "Always Set Domino web/Internet password to match Notes password (reduces security)" checked.[/quote] ho provato a creare policy sia explicit che Organizational ...in entrambi i casi ho controllato e il campo in questione è spuntato...quindi la policy risulta applicata correttamenteall\'utente. Però quando l\'utente si è cambiato la password non è stata creata nessuna richiesta di sincronizzazione della password nell\'admin4.nsf. [quote]If the user\'s mail server is not the Administration server for the names.nsf, you will need to replicate the Admin4.nsf from the user\'s mail server .[/quote] il server è lo stesso .... quindi per concludere non capisco veramente quale sia il problema ...
|