Ciao a tutti, con mia profonda sorpresa mi sono accorto di aver "toppato" uno sviluppo fatto un paio di settimane fa. Nel caso in cui in un documento Notes sussistano 2 allegati denominati allo stesso modo (ad esempio modulo.PDF) seppure contenuti in 2 campi reachText differenti, quando vado ad aprirli da web praticamente il puntamento ai file non funziona, ovvero mi apre sempre lo stesso file (che è il primo ad essere stato creato, infatti il secondo viene creato in back-end successivamente). ....... provando ho visto che avviene lo stesso se entro fisicamente nel documento Notes da client e provo ad aprire i 2 file manualmente. Sembra che il puntamento ai file non funzioni se questi hanno lo stesso nome. Vi risulta una cosa del genere? Come soluzione temporanea ho pensato (e alla fine farò così) di andare a creare dei documenti separati che contengono solo gli allegati, in modo da facilitare il puntamento ai file e non creare confusione per l\'apertura. Pensavo però anche di agire sull\'agente schedulato che mi va a creare questi file. I file PDF che devo allegare al documento visibile su web sono la copia di file presenti in un altro DB. Quindi io ho scritto il seguente codice: Dim itmPDF As NotesRichTextItem Set itmPDF = doc.GetFirstItem("WEB_AttachPDF") If (condizione primo/secondo invio) Then \' Secondo invio nomecampoPDF = "WEB_AttachPDF2" Else \' Primo invio nomecampoPDF = "WEB_AttachPDF" End If Call docWeb.CopyItem(itmPDF, nomecampoPDF) Per caso è possibile, in questa fase, rinominare il nome del file all\'interno del campo richtext "WEB_AttachPDF"? da tenere conto che il codice gira su un agente schedulato sul server e pertanto non credo sia possibile estrarre il file su disco e riattacharlo. Se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi, mi salva la vita. Grazie infinite Ciao
|