ciao, ho il seguente problema: ho su un pc lotus note con una rubrica da esportare e su un secondo pc dove ho outlook. La rubrica è divisa in gruppi ( sottocartelle, o chiamatele come volete ) e a me serve esportare solo alcuni di questi Il grande problema pero\' è un altro. Questi gruppi sono stati creati usando alcuni indirizzi immessi a mano nella rubrica locale, e altri presi grazie alle rubrica Ldap. Ora esportare la rubrica LOCALE è fattibile. no problem Alla rubrica Ldap ho accesso anche dal secondo pc tramite outlook, ma quello che voglio io è la suddivisione in gruppi che è stata fatta sul primo pc, con quei pochi indirizzi integrati tramite la rubrica locale Per farvi capire meglio il problema vi dico che la rubrica Ldap avra\' piu di 5.000 contatti mail, e quello che sto cercando di esportare sono 5 6 gruppi da 100 contatti per uno. Vista la grande quantita\' di contatti mi risulterebbe scomodo ricrearmi la rubrica su outlook divisa in gruppi. ultima precisazione: nella rubrica Ldap i contatti sono tutti senza suddivisione alcuna ------------ Selezionando tutti i contatti, Sono andato sulla rubrica di Lotus Note e ho provato a fare esporta usando file separati da virgola ma mi tira fuori dei file dove compare solo l\'elenco dei gruppi ( o sottocartelle ) della rubrica. Cosi ho provato a entrare in ogni singolo gruppo e a fare Esporta. Quando esporto pero\' mi da l\'elenco dei componenti del gruppo ma non con il contatto mail, bensi\' con quello che penso sia una specie di indirizzo o path di Ldap. Lotus Note non l\'ho mai usato e sicuramente qualcosa mi sfugge, saro\' stato impreciso ecc quello che cerco è un modo per esportare o condividere quei gruppi nella rubrica di lotus note. grazie mille Alessandro
|