| re... : Notes, immagini collegate, proxy, NTLM |
| Antelope |
Ho provato, senza successo.. quello che è certo dalla documentazione, è che l\'autenticazione NTLM non funziona proprio con Notes, però un proxy come Squid può essere configurato per autenticare con la richiesta di username/passowrd se il client non supporta con NTLM (vedi p.es. http://www3.us.squid-cache.org/Doc/FAQ/FAQ-23.html). Ora, ho verificato che questo funziona: con Explorer e Firefox mi autentico in modo trasparente, con Opera (che non supporta NTLM) mi vengono richieste le credenziali. Notes invece richiede le credenziali ma non le accetta (idem impostandole nel documento location). Una scappatioa che ho in mente, ma devo ancora verificarne la fattibilità, potrebbe essere quella di configurare squid per non richiedere l\'autenticazione se l\'user agent della richiesta è Notes.. naturalmente degli utenti molto furbi potrebbero usare questa cosa per navigare senza autenticazione..
|
Notes, immagini collegate, proxy, NTLM - Antelope - re : Notes, immagini collegate, proxy, NTLM - mere - re... : Notes, immagini collegate, proxy, NTLM - stefano - re... : Notes, immagini collegate, proxy, NTLM - Antelope - re... : Notes, immagini collegate, proxy, NTLM - Giuseppe -
|