> |  
nuovo utente client
zf2000
buongiorno a tutti, sono nuovo quindi mi presento un attimo. mi occupo di realizzazione di progetti ICT e da qualche giorno mi sono trovato davanti per la prima volta Lotus Notes 6. Ho subito cercato info a destra e sinistra e in molte ore mi sono letto un sacco di materiale. ho anche stampato le vostre utili guide di installazione e amministrazione che mi hanno un po\' aiutato. ho poi letto i vostri POST e a dire il vero vedo che siete esepertissimi... e la mia richiesta sfigurera\' sicuramente! quella che chiedo so essere una cosa banale ma devo assolutamente risolvere perchè l\'amministratore di rete è all\'estero per lavoro e non siamo in contatto con altre figure.
devo "semplicemente" configurare un nuovo utente per utilizzare Notes Client 6.0.2. Il direttore ha preso il pc nuovo, ancora con XP (per fortuna), io ho installato il client ma mi fermo qua. Da quello che ho capito prima devo lavorare sul server creando un nuovo utente in domino. poi in teoria devo configurare il client. qui non mi sono chiare le operazioni e i passaggi da fare sia sul server che sul client. inoltre ho paura a mettere mano... magari sballo qualcosa. se mi potete un attimo indicare una strada o un manuale per fare ciò vi sarei grato. ho a disposizione un altro pc con il client gia\' configurato ma non so da dove "pescare" i dati per la configurazione.
Grazie mille anche se solo leggerete questo messaggio.
Francesco.

You are here nuovo utente client - zf2000 -
    re : nuovo utente client - zf2000 -
    re : nuovo utente client - mere -
    re : nuovo utente client - zf2000 -
        re... : nuovo utente client - mere -