Ciao a tutti, ho un problema di questo tipo. In una applicazione web faccio partire un agente alla chiusura di un form che tramite il codice di un articolo va a prendere il suo documento contenente la foto di quest\'ultimo che si trova nel campo $File. Ora devo creare un nuovo documento che al suo interno contenga questa stessa foto. Per ora sono arrivato ad avere l\'oggetto ma non riesco a capire come andare ad inserirlo nella form che mi vado a creare. Allego il codice che ho utilizzato: Dim foto As NotesItem Dim object As NotesEmbeddedObject Dim campo As NotesRichTextItem Set docBE = session.DocumentContext \'prendo il documento componente Set doc=vista_ric.GetDocumentByKey(codice_ric) Set doc_app=vista_App.GetDocumentByKey(codice_apparec) \'creo il nuovo documento di associazione tra l\'apparecchiatura e il componente scelto Set doc_ric_app=db.CreateDocument doc_ric_app.form="ricambio_apparecc" doc_ric_app.Codapp_1=Cstr(codice_apparec) doc_ric_app.Apparecchiatura_1=doc_app.Apparecchiatura_1(0) doc_ric_app.applicazione=doc_app.applicazione(0) Set foto = doc.GetFirstItem( "$File" ) Set object = doc.GetAttachment( Cstr(foto.Values(0)) ) Set campo = doc_ric_app.GetFirstItem("foto") Set oggetto = campo.EmbedObject(1454, "", object.Name, "") Call doc_ric_app.Save(True,False) Questo dell\'utilizzo del campo RT č solo l\'ultimo tentativo fatto, ho provato con call doc_ric_app.replaceitemvalue("$File",object.object) e altri vari tentativi ma mi inseriva sempre solo il nome della foto e non la foto. Qualcuno puņ aiutarmi??? Grazie
|