ciao a tutti! ho un problema legato all\'accesso alla DWA su di un server win 2003 std con installato il server domino 7.0.1 + sametime nella versione limitata oltre che IIS per la intranet. Premetto che fin\'ora tutti gli utenti utilizzavano il client notes con l\'IM e non c\'era la necessità di accedere mediante il browser. Dovendo invece procedere all\'attivazione del DWA ho creato il db di reindirizzamento, ma, quando cerco di raggiungerlo (la porta è la 8083), vengo mandato su di una pagina di sametime dove mi viene chiesto nome utente e pwd. Se cerco di accedere con le credenziali di notes non mi fa passare. Quindi, non sono un esperto :), ho provato ad entrare nel tab di gestione DWA e disabilitare tutto quello relativo all\'IM e quindi ho riavviato il task HTTP ma senza riuscire ad accedere al DWA. Ho provato anche a raggiungere il stcenter dal browser e qui funziona tutto. Quindi la domanda è: è normale che esca quella pagina di sametime per l\'accesso? se si, come mai non mi accetta l\'autenticazione di notes? Ho inoltre dimenticato di attivare qlcs? Grazie dell\'aiuto!!
|