> |  
DWA & Sametime
Lae
ciao a tutti!

ho un problema legato all\'accesso alla DWA su di un server win 2003 std con installato il server domino 7.0.1 + sametime nella versione limitata oltre che IIS per la intranet.
Premetto che fin\'ora tutti gli utenti utilizzavano il client notes con l\'IM e non c\'era la necessità di accedere mediante il browser. Dovendo invece procedere all\'attivazione del DWA ho creato il db di reindirizzamento, ma, quando cerco di raggiungerlo (la porta è la 8083), vengo mandato su di una pagina di sametime dove mi viene chiesto nome utente e pwd. Se cerco di accedere con le credenziali di notes non mi fa passare. Quindi, non sono un esperto :), ho provato ad entrare nel tab di gestione DWA e disabilitare tutto quello relativo all\'IM e quindi ho riavviato il task HTTP ma senza riuscire ad accedere al DWA. Ho provato anche a raggiungere il stcenter dal browser e qui funziona tutto. Quindi la domanda è: è normale che esca quella pagina di sametime per l\'accesso? se si, come mai non mi accetta l\'autenticazione di notes? Ho inoltre dimenticato di attivare qlcs?

Grazie dell\'aiuto!!

You are here DWA & Sametime - Lae -
    re : DWA & Sametime - mere -
        re... : DWA & Sametime - Lae -
            re... : DWA & Sametime - mere -
                    re... : DWA & Sametime - mere -