| CopyItemToDocument( docMail, "" ) |
| DanteS |
Salve...ho creato un db per una mailing list...una form semplicissima che leggendo tramite uno script i gruppi da una rubrica invia la mail ad ogni appartenente al gruppo selezionato...e fin qui tutto ok!!!.. Per trasferire il contenuto del campo Body (richText) ho usato la formula: Call itemBody.CopyItemToDocument( docMail, "" ) ...e funziona...se non fosse per il fatto che le eventuali immagini non vengono inviate come appartenenti al campo Body (della mail)...ma vengono ricevuti come allegati... Ho provato allora a creare una mail dal db di posta incollando/importando immagini e, cosė facendo, le immagini vengono inviate all\'inetrno del campo body...belline belline...impaginate nella stessa identica formattazione data nella form di posta... Come posso fare a trasferire il contenuto del campo RT Body del database di mailing list nel campo body del db di posta senza perderne la formattazione??? Spero di essere riuscito a farmi capire... Grazie per ogni idea che mi vorrete segnalare...
|
CopyItemToDocument( docMail, "" ) - DanteS - re : CopyItemToDocument( docMail, "" ) - DanteS - re : CopyItemToDocument( docMail, "" ) - aragosta - re : CopyItemToDocument( docMail, "" ) - gabrielesh -
|