cari colleghi, mi succede una cosa stranissima con un utente di posta di lotus. premetto, l\'utente esisteva già, per una serie di motivi ho dovuto ricrearlo conservando il file di posta. quindi ho fatto questo: cancellato il vecchio utente conservando il file .nsf, ricreato l\'utente con lo stesso nome e cognome, cambia solo l\'id di certificazione. ho sostituito il file nsf allineando le polisi di accesso sia dell\'utente che dell\'amministratore. sono stato molto attento a mettere il nuovo utente come possessore del file nsf. fino a qui tutto bene l\'utente accede tranquillamente ed esegue tutte le operazioni classiche di posta. l\'unico problema che presente è il seguente: l\'utente riceve una mail clicca su rispondi e gli compare un messaggio di errore con scritto il file non esiste, cliccando su ok il messaggio scompare e poi tutto normale e riesce a rispondere al mittende della mail. come si risolve questa cosa??? l\'utente utilizza il client di notes 6.5.4e la versione di domino sul server è la 6.5.1. grazie per la collaborazione.
|