> |  
re : Impossibile inoltrare o copiare mail
MarcoZan
Ciao Mere e grazie della risposta.
A dire il vero non sono io "che dico", ma un paio di clienti che "mi dicono".
Anch\'io sono piuttosto scettico sul fatto che Domino possa impostare in autonomia flag del genere.
Il problema è trovare gli argomenti giusti per dimostrarlo ai clienti, e la cosa non è semplice perchè spesso (magari condizionati dai loro utenti) partono con la velata convinzione che il problema sia Domino.
Personalmente preferisco evitare di imbarcarmi in vicende del genere, che sono sempre difficili da sostenere con fatti sperimentali (chi è che va dallo sperduto mittente con Outlook, magari all\'estero, e gli si mette di fianco una mezza giornata a verificare di persona coma fa a mandare le mail...?), per cui cerco di capire se la cosa sia già capitata ad altri e se ci possano essere già delle argomentazioni tecniche bene impostate in merito.

E\' già il secondo cliente che si lamenta di questo nel giro di poco, per cui pensavo (diciamo pure che speravo) che potesse essere già capitato ad altri e di potermi riferire quindi ad esperienze altrui, ma sembra invece che io sia il primo sfigato a cui succede ... e la cosa non mi entusiasma molto ...

La mia ipotesi è che (come è successo già in altre occasioni) sia stato recentemente distribuito un qualche aggiornamento di Outlook che possa aver indotto comportamenti strani di questo tipo, ma come tipo di argomentazione è piuttosto leggerina.
Inoltre non conosco Outlook più di tanto (e al Dominopoint non c\'ero perchè avevo l\'influenza, altrimenti la domanda sul tema era assicurata) per cui la cosa si presenta complicata.

Cercherò di pensare a come impostare in maniera attendibile alcuni test, ma se nel frattempo a qualcuno viene in mente qualcosa ... accetto benvolentieri suggerimenti.

Grazie e ciao
Marco

Impossibile inoltrare o copiare mail - MarcoZan -
    re : Impossibile inoltrare o copiare mail - mere -
    You are here re : Impossibile inoltrare o copiare mail - MarcoZan -
        re... : Impossibile inoltrare o copiare mail - mmastri -
        re... : Impossibile inoltrare o copiare mail - LucaP -
            re... : Impossibile inoltrare o copiare mail - mere -