> |  
re : Sametime su DWA con IHS: non funziona l'IM
stefano
Ok: ho risolto il problema aggiungendo come avevo previsto un tag uri riguardo alla cartella sametime. Ora mi si presenta però un altro problema. Come aveva sottolineato Mere qui (http://forum.dominopoint.it/Dominopoint/new_forum.nsf/WebBoardSub?OpenView&RestrictToCategory=CBB437ABF0E425FAC125737C004EADD2&Count=30#7F8958E65570652EC125737C0059B8D5), il browser fa una chiamata direttamente al server Sametime sulla porta 8082 per cui se accedo a DWA attraverso il WAS plugin lasciando aperta l\'8082 verso il server Sametime tutto fila liscio ma se la chiudo non riesco a loggarmi all\'IM.

C\'è modo di far gestire al WAS plugin chiamate su una porta diverssa dall\'80. Siccome non credo, devo tunnelare le chiamate al server Sametime sulla 80 per farle gestire al WAS plugin. Funzionerà?

Stefano Benassi - Dominopoint.it Staff Member

Sametime su DWA con IHS: non funziona l'IM - stefano -
    You are here re : Sametime su DWA con IHS: non funziona l'IM - stefano -
        re... : Sametime su DWA con IHS: non funziona l'IM - mere -
            re... : Sametime su DWA con IHS: non funziona l'IM - stefano -