> |  
re... : problema lentezza accesso posta / migrazione domino
mere
permettetemi... 4gb DI RAM PER 130 UTENTI è tanto (scommetto che in allocazione è appena sopra i 2Gb)... aumentarla non serve a nulla (io ho server vecchi con 2,5 gb di ram con 300 utenti e non viene mai usata tutta tutta....se poi consideriamo che in ambiente a 32 bit non sono supportati più di 4GB (di cui domino ne usa solo 2 e passa a 3 solo se viene fatto lo switch di memoria tra shared e Kernel)..... che senso ha aumentarla...

Certo poi bisogna capire cosa gira sul domino server... se è solo posta resto dell\'idea sopra citata... se ci sono applicazioni è tutto un\'atro discorso...

per passare a 64 bit.... forse non ho capito io ma se adesso il server è a 32 bit... dovresti prima migrare il OS a 64 bit (ergo rifare il server)... recuperare i dati di domino sul sistema rifatto ed installare domino 8.5 a 64 bit

poi rifare tutti gli indici delle viste e FT come da best practice ;)

secondo me.. il problema non è sulla ram.... ma le questioni delle performance hanno molte variabili...
Come è il raid dischi del server? (raid 5.. raid1???) la cache in scrittura del server è decente??... ho visto server di ultima generazione con conrtroller con cache raid a ZERO Mb in scrittura..... (domino è un server "Disk intensive") che rendevano meno del mio portatile.....

se gli utenti aprono le mail da replica locale come vanno le performance???

problema lentezza accesso posta / migrazione domin... - fabiomc -
    re : problema lentezza accesso posta / migrazione ... - cyberflaz -
        You are here re... : problema lentezza accesso posta / migrazio... - mere -
    re : problema lentezza accesso posta / migrazione ... - fabiomc -
        re... : problema lentezza accesso posta / migrazio... - mere -
    re : problema lentezza accesso posta / migrazione ... - fabiomc -
        re... : problema lentezza accesso posta / migrazio... - mere -