Ciao, non ho mai usato le repliche e mi piacerebbe capire se puo\' essere la soluzione al seguente problema: (SW Versione Domino 6.5.1 su Windows Server 2003) Ho un insieme di DB Domino (nella fattispecie sono db dell\'applicativo Document Manager 6.5.1 (Domino.Doc)) Gli applicativi sono usati esclusivamente da WEB. - Al tempo t0 dovrei creare dei cloni (o repliche) di questi db (su un altro server o sul medesimo e\' uguale) - Al tempo t1 sui db replicati dovrei togliere un insieme di documenti - Al tempo t2 dovrei cambiare le ACL sui Db replicati - Succesivamente dovrei mantenere l\'allineamento dei nuovi documenti inseriti (in realta\' di documenti inseriti o modificati che hanno un determinato campo settato) dai db originali verso i db replicati senza alterare le modifiche fatte al t1 e t2 E\' possibile configurare il meccanismo di replica in modo tale che soddisfi i requisiti sopra indicati? Nel caso in cui NON si possa fare esistono modi differenti che non sia scrivere il codice a manina (ultima soluzione che vorrei usare)? GRAZIE MILLE per qualsiasi suggerimento Ciao Fabio
|