> |  
DEM e problemi di compatibilità con codice HTML
SCrusafio
Ciao a tutti!

sono approdato su questo forum dopo giorni di ricerca ad un problema che mi sta creando parecchie grane.
Lavoro come grafico per una agenzia di comunicazione e tra i vari lavori noi creiamo DEM (Direct email marketing) che tradotto in soldoni per chi non lo sapesse sono delle mail d\'immagini e testo composte all\'interno di tabelle.

ora...

non ho mai avuto problemi con queste DEM se non quando un nostro cliente per modificarle nei testi (cambiare la lingua) le ha importate in lotus e ci ha comunicato che la composizione non viene mantenuta correttamente (tabelle sballate, spazi tra una cella e l\'altra e cose del genere)
Ho letto in giro (da quello che ho capito) che lotus crea non pochi problemi per quanto riguarda il codice html a differenza magari di altri client di posta elettronica.

quello che vorrei capire è se è possibile recuperare dei template compatibili con lotus.
Ho provato anche la strada di scaricarmi il programma e provare da li a crearmi io un template ma dopo averlo installato e settato (per mac) quando ho provato ad aprire un nuovo messaggio di posta esce fuori una finestra con la scritta "IL FILE NON ESISTE".

personalmente non so più dove sbattere la testa e se qualcuno potesse mettermi sulla buona strada (avere una soluzione diretta sembra ormai cosa impossibile) gliene sarei davvero grato!!!

grazie a chiunque riesca a illuminarmi.

You are here DEM e problemi di compatibilità con codice HTML - SCrusafio -
    re : DEM e problemi di compatibilità con codice HT... - Giuseppe -