Buongiorno a tutti, ho un problema con Traveler. Ho aggiornato un server Domino da 8.5.1 a 8.5.2FP1, subito dopo ho installato Traveler 8.5.2. Il Traveler è configurato su vari iPhone che funzionano perfettamente. Su uno di questi (e solo uno) non c\'è verso di far uscire le mail. Il messaggio di errore è il seguente: 15/03/2011 15.37.23 Router: Error transferring message 00505339 via SMTP to xxxxxx OFC1257854:0044DFEA ONC1257854:00505339 Cannot convert Notes Rich Text message to MIME message. Questo per qualsiasi messaggio. Lo stesso errore capita se imposto il formato "Notes rich text" nelle impostazioni del client. Questo mi fa pensare ad un problema lato server, anche se mi suona strano che gli altri iPhone funzionino senza problemi. Qualche idea? Ho già verificato il file cvs310.res come suggerito su alcuni vecchi messaggi sul forum IBM, ma mi sembra regolare (ho confrontato il checksum con un altro 8.5.2 funzionante). L\'unica cosa "storta" è che chi ha installato il server ha avuto la brillante idea di farlo su CentOS, che non è ufficialmente supportato. Non credo però che influisca sulle operazioni di Domino una volta che questo è attivato. Grazie mille in anticipo x l\'aiuto Fabio
..:: Fabio ::..
|