in realtà non è il primissimo msg... vi avevo scoperto un paio di mesetti fà..lasciando i miei saluti e una domandina... vi ho ritravato oggi, con la piacevole sopresa...che a parte un forum un pò sonnecchioso... molto era andato avanti. Avrei voluto riproporre il quesito dell\'altra volta... (che faccio nella sezione adeguata tra poco)... quando ho scoperto questo msg...con molta sorpresa. La premessa che vi faccio che sono nuovissimo su Notes, sostituisco un collega che se ne è scappato per disperazione e mi è toccato fare questo salto nel vuoto...ma lo affronto con piacere. Quindi un sei mesi di esperienza, piuttosto acerbo..ma molto curioso. Nel problema che vi esporrò altrove...era sorta la domanda se fosse stato possibile effettuare ricerche full-text all\'interno di .pdf allegati all\'interno di documenti notes... ero convinto di no...ma leggendo i vostri msg credo di esser stato troppo frettoloso nella mia conclusione. Quindi mi assicurate che è fattibile (a patto che il .pdf sia correttamente formattato nel modo in cui avete accennato durante i msg precendenti...) includere in una ricerca full-text anche il contenuto dei file .pdf, opp. la ricerca deve essere mirata esclusivamente a questo tipo di ricerca ? Spero che si capisca qualcosa del mio quesito.. vi saluto di quà..e passo dall\'latra parte a porvi un\'altra questione :yellow_biggrin.gif:
|