> |  
Notifica nuova posta client 8.0.2 basic
cyberflaz
Nel mio notebook ho l\'Administrator 8.0.2 Basic, e da qualche tempo non mi notifica più le nuove e-mail ricevute.

Non è un problema del client, perché in altre località le notifiche funzionano correttamente.
Non è nemmeno qualcosa di relativo al server, perché altri utenti dello stesso server non hanno il mio stesso problema.
E neanche un problema relativo al file di posta, credo, perché aprendolo da un altro Administrator 8.0.2 Basic con lo stesso ID il tutto funziona.

Nemmeno aprendo la posta compare l\'icona nella traybar, quando invece ci sono nuovi messaggi. Come se proprio non se ne accorgesse. La posta viene controllata ogni 15 minuti, provato ad abilitare anche il popup ma nulla.
Provato un replace design con il mail8.ntf, provato a cancellare e rifare da zero la località (posta sul server, il nome del server è corretto come anche il nome del file), provato a cancellare il CalendarProfile... non so più cos\'altro provare!

Sembra proprio che non riesca a controllare i nuovi messaggi. Ma perché solo in una località e non in tutte le altre?

Ciao

Massimo Nadalin | Devangarde

You are here Notifica nuova posta client 8.0.2 basic - cyberflaz -
    re : Notifica nuova posta client 8.0.2 basic - cyberflaz -
    re : Notifica nuova posta client 8.0.2 basic - cyberflaz -
    re : Notifica nuova posta client 8.0.2 basic - Teo -