Ciao, ho degli allegati PDF, generati da un sistema di conversione degli spool del gestionale, che importo su dei db Domino come allegati dentro a un campo Rich Text. Vorrei, mediante una full-text search, poter ricercare all\'interno del contenuto del file, ma tutte le volte il risultato è nessun documento trovato anche se cerco contenuti che sono sicuro essere nei file. Ho pensato ad un problema di versione del PDF non compatibile con i filtri di Domino ma non sembra questo il caso: i PDF sono in formato PDF 1.4 (acrobat 5.0) e Domino a partire dalla release 8.0.1 indicizza fino alla versione 1.7 (release precedenti fino a PDF 1.4). I PDF non sono protetti e ho provato con indice full-text utilizzante filtri o meno. Da rimarcare che quando apro i file con Acrobat Reader mi viene detto che il file è aperto in modalità PDF/A (modalità archivio), cioè secondo lo standard ISO per dei PDF finalizzati all\'archiviazione. Avete qualche idea del perché la full-text search sugli allegati fallisca? Potete indirizzarmi a della documentazione a riguardo? Vi ringrazio in anticipo, ciao
|