> |  
Scarico posta da Pop3
ssadsv
Buon pomeriggio al Forum,
vi pongo un quesito sullo scarico della posta da un pop3 non su Server Domino.
Da un cliente con Server Domino versione 6.5.4 e con il 90% di Client MAC (6.5.5) ho attivato gli account per poter scaricare la posta dal Pop3 verso il proprio db di posta e fin qui tutto regolare.
Per alcuni client ho la necessità di gestire più account in comune (stesso account che potrà essere scaricato da client diversi verso lo stesso db di posta) per cui ho creato per gli interessati la località e l\'account relativo per poter scaricare la posta dal pop verso il db specifico (ovviamente diverso da quello personale).
Inizialmente avevo utilizzato GetMail ma si bloccava il servizio, di conseguenza lo scarico della posta, per cui ho cercato di risolvere direttamente dai client di Lotus con Località e Account.
Questo ha generato alcune anomalie nei client/file di posta:
1) Aprendo la Posta-Diario dal Bookmark si apre quella di una località diversa;
2) Più grave è quest\'altra, saltuariamente viene scaricata la posta di un account verso il db di una località diversa.

Volevo sapere se queste anomalie, apparentemente causate da una non corretta configurazione delle Località (ho già verificata la specifica del file di posta), possono avere altre cause.
Sarebbe interessante sapere se si può gestire il tutto direttamente tramite il server Domino anche per evitare di dover cambiare Località ogni volta che si vuole scaricare la posta dal pop.
Se fosse possibile, mi servirebberio alcune indicazione di come farlo (magari un link con le indicazioni).

Spero di essermi spiegato al meglio ... Vi ringrazio tutti fin d\'ora e spero di risentirvi.

You are here Scarico posta da Pop3 - ssadsv -
    re : Scarico posta da Pop3 - mere -
        re... : Scarico posta da Pop3 - ssadsv -
            re... : Scarico posta da Pop3 - gabrielesh -
                re... : Scarico posta da Pop3 - Giuseppe -
                        re... : Scarico posta da Pop3 - Giuseppe -
                            re... : Scarico posta da Pop3 - mere -