> |  
Grave problema con l'aggiornamento del design di un db di posta
Skyflash
Da una settimana ho finalmente migrato Domino dalla 7.0.4 all\'attuale 8.5
Ho eseguito l\'upgrade di tutti i db di posta (circa 35) a mano (per queste cose non mi fido neppure morto delle procedure automatiche :) ) dei vari db, selezionando ogni volta anche la voce relativa all\'upgrade del design delle cartelle.

Tutto perfetto fino a quando non mi sono andato a scontrare col db che piu\' di ogni altro mi fa penare: quello di uno dei miei capi che, peso a parte (sfiora i 7GB!!! :scary: ) ha una quantità di cartelle e sottocartelle disarmante: la procedura di upgrade del design si ferma, ritornandomi un errore, quando raggiunge la 645 (SEICENTOQUARANTACINQUE!!!!) cartelle.

L\'errore e\' il seguente: "Adding entry will cause text list to exceed 64K. Entry not added."

Googlando un po\' in giro ho visto che posso risolvere eliminando x cartelle o accorciandone cmq il nome. Mi sono messo a lavorarci un po\' su, senza stravolgere, ed accorciare i nomi mi e\' servito solo per fare elaborare due cartelle in piu\' prima di ottenere di nuovo l\'errore (in origine, infatti, mi si stoppava a 643)

In definitiva... mi serve un serio aiuto da parte vostra. Come posso risolvere \'sta cosa? La soppressione fisica della persona proprietaria del db non e\' -purtroppo- un\'opzione valida :)

Consigli? Suggerimenti?

Cristian Castellari
http://www.skyflash.it

You are here Grave problema con l'aggiornamento del design di u... - Skyflash -
    re : Grave problema con l'aggiornamento del design... - cyberflaz -
        re... : Grave problema con l'aggiornamento del des... - Skyflash -
    re : Grave problema con l'aggiornamento del design... - cyberflaz -
        re... : Grave problema con l'aggiornamento del des... - mere -
            re... : Grave problema con l'aggiornamento del des... - Skyflash -
                re... : Grave problema con l'aggiornamento del des... - mmastri -
                re... : Grave problema con l'aggiornamento del des... - francescopaolini -
                    re... : Grave problema con l'aggiornamento del des... - Iena -