Grazie per l\'attenzione, Mere ;) [quote]1. adatti il modello bookmark.ntf alle tue esigenze e tramite policy lo imponi ai client[/quote] Questa è la strada ke stavo seguendo, ma incontro delle difficoltà.. Seguendo la creazione di una pagina iniziale guidata, posso crearmi dei frameset, ma al loro interno mettere solo degli elementi predefiniti (inbox, calendar, subscription ecc ecc) e nn magari delle pagine (come il menu di cui parlavo prima) create da me.. E\' cosi o sono io ke sbaglio qualcosa..? Ancora, ho provato a creare un frameset con un\'unica area, nella quale voglio andare ad aprire il mio database di cui parlavo.. Bè, mi da la possibilità di aprirne solo una vista.. nn un altro set di frame oppure una pagina.. Anke qui, è cosi o sono io ke sbaglio..? Ultimo tentativo ke ho fatto.. Ho creato una pagina con la creazione guidata e nell\'ultimo step ho selezionato la voce "ignore al layout settings and instead load this frameset", specificando quindi il frameset composto da me. Bene, nn mi funziona nemmeno cosi :| [quote]2. imposti il bookmark standard del client perchè metta come Homepage il tuo db.... poi mediante policy replichi in locale il tuo db o addirittura lo fai aprire su server[/quote] Questa soluzione mi apre spiragli diversi sui problemi ke ho già riscontrato..? Grazie ancora
|