Sto testando anch io lo smart upgrade, ti evito subito un paio di rogne: Se come me passi da una 6.0.x a una 6.5.x NON é vero che devi mettere come destination version "Release 6.5.x" ma invece DEVI scrivere "6.5.x" se no da un errore e non funziona. Come SOURCE version va bene "Release 6.0.x" come documentato da Lotus. Se in futuro dovrai passare dalla 6.5.x ad altro allora dovrai mettere invece una V davanti al destination version, es: "V7.0.x" Se hai un contratto passport trovi su web i vari upgrade kit, che sono i pacchetti di aggiornamento intermedi, se non ci sono i pacchetti completi eAssembly. Per me per Web Kit si intendono questi pacchetti scaricabili dal sito IBM. Io invece ho un altro problema con lo Smart Upgrade (ho client 6.0.1CF3 e Server 6.5.4): non mi compare il Pop Up di notifica in automatico al login dell utente. Specifico che NON uso le Policy e non vorrei toccarle (funzionano e dovrei ricreare una Desktop Policy ad ok che però andrebbe su tutti gli utenti e non é bello che duemila persone scaricano potenzialmente insieme un pacchetto da 100mb..). Lotus/IBM dice nella documentazione che se non si usano le Policy ma l\'utente o gruppi di utenti sono in ACL sul DB dello Smart Upgrade e tra gli Allowed Users sempre sul DB dovrebbe comparire ugualmente la notifica dell upgrade disponibile ma così non é. Qualcuno ha già visto questo problema ? saluti RPM PS: 1 -con lo Smart Upgrade puoi passare anche dalla 6.0.x direttamente alla R7 ! 2 -l\'unico modo di verificare l effettivo upgrade é verificare la versione di Notes nel documento persona degli utenti; invece dalla 6.5.3 in poi puoi impostare un mail-in db dove arrivino le notifiche degli avvenuti upgrade. 3 -puoi fare l upgrade con SU del solo client notes, quindi no Designer e no Administrator. Saluti RPM
|