Trovata la soluzione :duel: .......era più stupida di quanto pensassi!!! Primo: non è necessario un IP per ogni Site Document delle varie organizzazioni. Si può tranquillamente usare lo stesso per tutte (almeno per il protocollo LDAP), a patto che si rispetti il prossimo punto; Secondo: il login non va fatto con la userid "Short name/userid" del documento persona, ma con :beer: l\'indirizzo mail dell\'utente!!!! Terzo: ovviamente se esegui la query come utente di una singola organizzazione vedrai solo la lista degli utenti di quella organizzazione, viceversa eseguendo la query come utente con privilegi di amminisratore delle Hosted Org, hai accesso alla lista completa! Mi è stato d\'aiuto questo documento (http://www-12.lotus.com/ldd/doc/domino_notes/7.0/help7_admin.nsf/f4b82fbb75e942a6852566ac0037f284/3e5d06548d6003e78525706f0065a8a9?OpenDocument), che mi ha acceso la lampadina quando specifica che la connessione va fatta utilizzando l\'indirizzo mail, quando io invece utilizzavo, come faccio normalmente con l\'accesso da web lo short nam/Userid, che ovviamente funziona perchè accedo da web digitando un URL che punta al Site Document WEB della singola organizzazione. Nel caso dell\'LDAP,utilizzando lo stesso IP per le varie organizazioni, il server non capiva l\'utente di quale organizzazione facesse parte!. CHE FATICA!!!!! Grazie veramente tanto!!! Mi hai dato parecchie delucidazioni! Mi chiarisci solamente come effettuare il debug di cui parlavi?!?! E poi un\'ultima cosa che non c\'entra un gran che: come faccio a far comparire di fianco al mio account di dominopoint un disegno personalizzato?!? A presto.
|