Buongiorno a tutti e complimenti per il portale! E\' molto tempo che vi seguo ma solo ora mi sono deciso ad iscrivermi.. ho un problema a proposito di DAMO. Nel tempo ho quasi migrato tutti i client ad outlook 2003 sp3 con DAMO 7.0.3 che effettivamente ha avuto parecchie migliorie dal primo che ho usato, il 6.5.4. Premetto che dietro dovro\' tenere ancora per un anno un domino 6.5.4 e quindi utilizzo un template inotes6.ntf In LAN outlook è stabile e sufficientemente affidabile, a parte la storia della soglia dei 10.000 file nella cartelle temporanea che generano il body blank, ma piu\' o meno si risolve.. Il problema è nei collegamenti VPN. Capita che alcuni utenti durante la replica, specialmente con allegati importanti, perdano delle mail. Mi spiego, la mail non viene replicata e anche tronando in sede, ricollegandosi in LAN, viene proprio dimenticata, mentre altre mail non generano problemi. Come se fosse già stata segnata come replicata e quindi ignorata di conseguenza. Credo sia un problema di performance del VPN server, ci mettero\' le mani, ma il mio dubbio è come far nuovamente replicare le mail, senza generare troppi pasticci. Esiste un modo ad esempio nella cartella DominoForOutlook per azzerare gli eventi di replica o qualcosa di simile in modo da forzare una nuova replica, non di tutto il db ma solo degli eventi di un singolo giorno? Spero di essere stato chiaro, anche se ne dubito... Grazie a tutti per la collaborazione!
|