| re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possibile? |
| fabietto |
in questo modo ti trovi ad avere nello stesso dominio 2 server smtp che inviano posta e che sono equivalenti. A parita\' di costo e funzioni domino si calcola autonomamente l\'istradamento e cioe\' decide lui a quale passare la posta per internet (mi pare lo faccia basandosi sull\'ordine dei server nelle view, il primo che trovo viene usato). Se vuoi sostituire il primo con il secondo alza il costo della connessione del primo e tutto dovrebbe cominciare ad andare verso il secondo. Se invece volevi usarli per bilanciare il carico in questo modo credo che non ce la farai, non mi risulta una funziona tipo "round robin" per fare questa cosa. Un tentativo empirico potrebbe essere configurare il primo per inviare la posta ad *.com ed il secondo ad *.it (.org, .edu ecc. ecc.) oppure metterli in cluster, ma tutto dipende dal risultato che vuoi ottenere
|
re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - angapi - re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - mere - re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - mere - re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - NoCode - re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - angapi - re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - angapi - 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possibile? - angapi - re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - fabietto - re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - mere - re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - fabietto - re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - GianClaudio -
|