| 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possibile? |
| angapi |
Ciao, posto anche qui un problema che mi affligge. Ho aggiunto un nuovo server domino 65 e vorrei che inviasse posta smtp direttamente a internet Per cui nel doc di configurazione l\'ho abilitato all\'invio di posta smtp e nel doc server l\'h :yellow_exclaim.gif: o inserito in una NNN diversa. Invece usa il server definito nel foreign smtp domain AllInternet/smtp connection. Ho quindi aggiunto: - un nuovo foreign smtp domain, sempre *.*, ma con nuovo dominio AllInternetNEW - un nuovo doc di connessione smtp dal nuovo server domino al dominio AllInternetNEW Ma il server continua a spedire sempre via solito server domino. Sto cercando di fare una cosa assurda? Grazie angapi
|
re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - angapi - re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - mere - re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - mere - re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - NoCode - re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - angapi - re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - angapi -
2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possibile? - angapi - re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - fabietto - re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - mere - re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - fabietto - re : 2 foreign amtp domain, entrambi *.*, è possib... - GianClaudio -
|