> |  
Secondo server domino nello stesso dominio
Skyflash
Oggi e\' il giorno delle domande :)

Voglio provare ad installare un secondo Domino, da affiancare al mio principale, su cui andrei a mettere la Limited Use di Sametime, per fare due prove.

Mi sono gia\' messo al lavoro, ma qualcosa non mi torna. Io ho:

1) registrato il nuovo server dal client Admin nel primo
2) certificato il nuovo server
3) installato il nuovo server
4) alla prima configurazione, gli ho detto che doveva essere aggiunto ad un dominio e gli ho dato il server.id creato precedentemente
5) gia\' all\'avvio del server sono rimasto perplesso: la console mi chiede OGNI volta che parte la password di amministratore
6) se dal Admin installato sul server principale faccio File -> Open server e mi collego, se provo ad andare a vedere i server task, mi dice che non sono autorizatto a vederli o modificarli
7) in sezioni qua e la del Admin, se sono collegato al server 2, a volte il client mi resta bloccato panche per un minutino buono. Eppure le macchine sono una sopra l\'altra, connessa fra loro da uno switch a 1Gbps :(

Poi una cosa non la capisco: da Configuration vedo i doc di entrambi i server. Se dal server 1 modifico la config del 2, mi apsetterei poi di vederla "deployata" sul server di destinazione. Invece nisba :(
Per modificare la config del 2 devo aprire il 2, per quella del 1 devo aprire l\'1. E\' normale che sia cosi\'?

In definitiva... dove sbaglio? Mi linkate una guida?

Cristian Castellari
http://www.skyflash.it

You are here Secondo server domino nello stesso dominio - Skyflash -
    re : Secondo server domino nello stesso dominio - mere -